Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Eventi e news | · News

Dal 12 giugno al 5 ottobre

Artinscena 2015

Tutti i colori della cultura

Artinscena 2015 è la terza edizione del festival culturale nato dalla fusione delle rassegne Echi Musicali, Le Regioni dei Suoni, Scenari del Teatro Errante, Arte a 6 Corde e Pavullo Festival Danza.

Alcuni tra i festival più prestigiosi della provincia di Modena riuniti e arricchiti di nuove proposte artistiche e opportunità di turismo, in un grande cartellone estivo con oltre 130 eventi di arte e cultura in 23 Comuni modenesi dalla pianura all’Appennino.

Musica, teatro, danza e letteratura non sono però gli unici protagonisti di Artinscena. Accanto ad artisti emergenti e nomi noti dello spettacolo, il festival offre importanti occasioni di formazione artistica di alto livello, con stage e corsi tenuti da maestri di caratura internazionale.

Un ruolo di primo piano è ricoperto inoltre dai territori di Artinscena. I luoghi del festival non si limitano a essere le sedi degli eventi: con il proprio patrimonio culturale, enogastronomico e naturale, ogni comune rappresenta un’esperienza da scoprire e riscoprire.

Concerti, spettacoli, grandi artisti e rievocazioni storiche in grado di affascinare e intrattenere persone tutte le età, immersi nelle bellezze del territorio modenese.

Scheda informativa

Scheda informativa
Quando
da venerdì 12 giugno 2015 a domenica 14 giugno 2015
Orario: Ore 19.00
Orario giorni Festivi/Prefestivi: Ore 16.00
Dove
Finale Emilia
Indirizzo: - 41034 Finale Emilia (MO)
Mappa di Google: Mappa di Google
chiude le informazioni relative alle data
Quando
da venerdì 12 giugno 2015 a lunedì 5 ottobre 2015
chiude le informazioni relative alle data
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 3 giugno 2015
data di modifica: giovedì 11 giugno 2015