Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Eventi e news | · News

Dall'11 al 13 giugno 2015

Giochi Nazionali Bruno Tiezzi

la quattordicesima edizione dei Giochi Nazionali per Società, indetti dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, che prenderà il via il giorno 11 giugno, le novità saranno moltissime. La manifestazione più attesa dell’anno per gli atleti di tutta Italia dagli otto ai tredici anni, una competizione nella quale i punteggi di ogni singolo atleta della rispettiva società andranno a sommarsi per stabilire la squadra vincitrice.

Quella del 2015 sarà la quattordicesima edizione dei Giochi Nazionali per Società, indetti dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, che prenderà il via il giorno 11 giugno, le novità saranno moltissime.

La manifestazione più attesa dell’anno per gli atleti di tutta Italia dagli otto ai tredici anni, una competizione nella quale i punteggi di ogni singolo atleta della rispettiva società andranno a sommarsi per stabilire la squadra vincitrice.

Si gareggia su un impianto di altissima qualità, una presentazione multimediale esporrà a tutti i dirigenti presenti i punti fondamentali dell’edizione 2015, alla sempre più numerosa sfilata inaugurale lungo le vie del centro fino a raggiungere il Palaghiaccio parteciperanno tutti i giovani atleti guidati dalla banda cittadina e dalle autorità, alla tradizionale festa finale quest’anno migliorata nei contenuti rivolti ai piccoli atleti saranno presenti artisti circensi di respiro internazionale, sono previsti tanti altri momenti di aggregazione e svago, da ricordare la pubblicazione del Tiezzino giornalino della manifestazione, giochi vari, servizi per gli adulti presenti, servizi on line e fotografici.

Programma

Giovedì 11 Giugno - prova pista - sfilata inaugurale
ore 15 consegna dei pettorali, conferma degli atleti e prova pista  al Palaghiaccio
ore 18 al Park Hotel, la presentazione multimediale della manifestazione, che quest'anno arriverà al 10°anno di presenza sul territorio fananese, con un brindisi di benvenuto a tutti i partecipanti.
ore 21, da Piazza Corsini, sfilata lungo le vie del Centro fino al Palaghiaccio. Presenti le massime autorità federali italiane tra cui il Presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio e Federazione Internazionale Roller Sports Sabatino Aracu e il Vice Presidente Piero Sozzi.

Venerdì 12 Giugno Primo giorno di gare - Giovanissimi A + B / Esordienti A + B / Ragazzi
ore 8, competizioni al Palaghiaccio fino alle 18,30

Sabato 13 Giugno Secondo giorno di gare - Giovanissimi A + B / Esordienti A + B / Ragazzi
ore 9, competizioni al Palaghiaccio fino alle 18,30
Premiazioni e Festa finale serale - grande spettacolo finale con artisti circense per tutti i piccoli atleti del Tiezzi (più di 400) al Palaghiaccio: un modo per festeggiare al meglio una manifestazione che, con la sua gioia e la sana sportività, riempie tutta Fanano.

Scheda informativa

Scheda informativa
Quando
da giovedì 11 giugno 2015 a sabato 13 giugno 2015
Dove
Palaghiaccio di Fanano
Indirizzo: Via Don Eugenio Battistini, 20 - 41021 Fanano (MO)
Telefono: 0536.693.13
Mappa di Google: Mappa di Google
chiude le informazioni relative alle data
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 10 giugno 2015
data di modifica: lunedì 15 giugno 2015